2020, year of handmade!

Comments (1)

2020, year of handmade!

Rhyme is easy, but we really want it. For this year of entry into a new decade, John Woodbridge will continue to offer authentic style items made by hand and in small quantities - with new products and original creations -, to welcome you in the unique atmosphere of the boutique. 8 rue des Canettes in Paris and share with you his passion for the history of the pioneers of modern sport and beautiful leather objects.

Happy new year 2020!

john woodbridge vintage store in paris

1 Comments

  • Avatar

    Feder janv. 11, 2020

    sintomi
    Le vampate di calore sono uguali per uomini e donne: un'improvvisa sensazione di calore o arrossamento che è più intensa sulla testa e sul tronco, spesso accompagnata da rossore visibile della pelle e sudorazione, che può essere abbondante. Le vampate di calore sono più comuni di notte. Di solito sono brevi, con una media di quattro minuti, ma spesso lasciano dietro il sudore freddo. I lampi possono essere rari e lievi o abbastanza fastidiosi, a volte si verificano dalle 6 alle 10 volte al giorno. Alcune persone, sia maschi che femmine, riportano ansia, palpitazioni o irritabilità.
    La maggior parte delle donne supera le vampate di calore in circa un anno, anche senza terapia, ma alcune sono tormentate da anni. Gli uomini che sviluppano lampi durante la privazione temporanea di androgeni di solito guariscono entro tre o quattro mesi dall'interruzione del trattamento. I medici spesso dicono ai pazienti in stato di privazione permanente di androgeni che supereranno anche il problema, ma la maggior parte degli uomini non lo fa. In uno studio, oltre il 40% degli uomini ha avuto ancora lampi dopo più di 8 anni di trattamento. In un altro, il 72% dei pazienti ha affermato che le vampate di calore hanno interferito con il sonno e il 59% ha riferito di aver interferito con la capacità di godersi la vita. Fortunatamente, i nuovi trattamenti possono aiutare.

Leave a Reply

All fields are required